Ludovica e Fabio si sono lasciati: il gesto shock della Valli contro l’ex fidanzato

L’amore tra Ludovica e Fabio è ormai finito. La coppia di Uomini e Donne che sembrava aver superato alla grande le tentazioni di Temptation Island, si è detta addio da pochi giorni non rivelando, però, i veri motivi della rottura. Mentre i fans cercano di capire cosa sia successo tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore, a scatenare le polemiche è un gesto di Ludovica.

ludovica e fabioLUDOVICA E FABIO, IL GESTO DELLA VALLI NON PIACE

Dopo aver annunciato l’addio a Fabio Ferrara, Ludovica Valli ha deciso di lasciare l’Italia e partire per Ibiza dove ha raggiunto la madre. Una meta che, però, ai fans della coppia non piace affatto. Ibiza, infatti, è nota per essere l’isola del divertimento e dello svago e il fatto che sia stata scelta dalla Valli per cercare di dimenticare Fabio ha fatto torcere il naso ai suoi fans.

“Eh sì, ti serve andare ad Ibiza per dimenticare!!! Hahahhahaha … @fabio_ferrara_ ti sei solo che salvato!!!!”, “Perdonami @valliludovica ho sempre fatto il tifo x te ma ora non credo tu fossi realmente innamorata di Fabio altrimenti non saresti fuggita a Ibiza così….”, “Ecco perchè ha chiesto la pausa a Fabio sennò come faceva ad andare da sola a Ibiza”, scrivono i fans.

Nel frattempo, Francesca Serra, la tentatrice che è stata vicina a Fabio nel percorso a Temptation Island,, in un’intervista rilasciata ai microfoni di NewsUeD, ha dichiarato: “Riguardo alla fine del rapporto di Fabio e Ludovica non ho molto da dire.. Vorrei soltanto dire una parola a favore di Fabio. Spesso viene visto da tutti come il meno innamorato e meno rispettoso della coppia.. Ma è davvero così?”.

Impostazioni privacy