Il Segreto, anticipazioni puntata dal 15 al 20 agosto: Amalia si vendica su Beltran, Aurora e Lucas si sposano

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO DAL 15 AL 20 AGOSTO

Aurora e Lucas, dopo aver cominciato a lavorare alla ricerca per la borsa di studio, saranno sempre più vicini al punto che il dottore chiede alla figlia di Pepa e Tristan di diventare sua moglie e la ragazza accetta.

Donna Francisca scopre che Hipolito ha organizzato una manifestazione a favore dei diritti dei lavoratori e si reca da Pedro ordinandogli di far cambiare idea al figlio. Emilia e Mariana cercano di conoscere meglio Gracia e da come si comporta, capiscano che la donna si è follemente innamorata del giovane Miranar.

Aurora, in procinto di sposarsi con Lucas, decide di non voler più partecipare al concorso per l’assegnazione della borsa di studio e comunica la sua decisione a Piedad che ci resta molto male al punto che la ricercatrice affronta Lucas dicendogli di lasciare libera Aurora.

Amalia vede Ines e Bosco in teneri atteggiamenti ma decide di non dire nulla e vendicarsi sul piccolo Beltran. Don Anselmo cerca di convincere Emilia a far pace con Raimundo ma senza successo.

Il matrimonio di Aurora e Lucas si avvicina e così Emilia, Mariana, Rosario e Candela le regalano l’abito da sposa che Pepa indossò il giorno in cui sposò Tristan.

Ines sorprende Amalia intenta a far del male a Beltran. La moglie di Bosco, però, nega e fa ricadere la colpa su Ines. Raimundo si presenta al compleanno di Emilia mentre Alfonso annuncia a Matias di volerlo adottare.

Impostazioni privacy