Rimbocchiamoci le maniche: il coraggio di Angela, da operaia a sindaco

La nuova stagione televisiva inizia ufficialmente oggi, mercoledì 7 settembre. Se Raiuno darà il via alla decima stagione di Un medico in famiglia, canale 5 risponderà con la prima puntata di “Rimbocchiamoci le maniche”, la fiction che segna il ritorno in tv di Sabrina Ferilli.

imbocchiamoci le manicheRIMBOCCHIAMOCI LE MANI, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Dopo il grande cinema, Sabrina Ferilli torna alla fiction e lo fa con la storia di coraggio di una donna che, da operaia, trova la forza per lottare per i diritti dei più deboli diventando sindaco. Ecco, dunque, tutte le anticipazioni della prima puntata.

Angela Tusco è un’operaia con una vita difficile: il suo matrimonio va sempre peggio e il futuro lavorativo è molto incerto. La fabbrica dove ha lavorato per più di venti anni verrà abbattuta, i terreni venduti e tutti gli operai licenziati.

Angela, però, non si arrende e, spinta dal primo cittadino uscente e dalle altre operaie, si candiderà alla poltrona di primo cittadino. Angela si ritroverà così a sfidare Mario Delfino, un uomo senza scrupoli che vuole il potere della città. Angela, però, sfidando anche il marito Fabio, grazie al coraggio della sua squadra, riuscirà a vincere le elezioni per la gioia di Paolo, un amore del passato che diventerà il suo assessore più fidato. Tra Paolo e Angela scoppierà l’amore? Il suo matrimonio con Fabio è davvero finito?

Impostazioni privacy