Grande Fratello, si rompe la coppia più bella del reality: l’annuncio ufficiale

E’ finita anche la storia d’amore tra Raniero Monaco Di Lapo e Mirela Kovacevic. I due si conobbero nella casa del Grande Fratello 7 e dopo la passione iniziale sono rimasti insieme per sei anni. Oggi, i due si sono lasciati e ad annunciarlo è lo stesso Raniero in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair.

grande fratelloGRANDE FRATELLO, E’ FINITA TRA RANIERO E MIRELA

Raniero Monaco Di Lapo, attualmente in tv nella fiction di Raiuno ‘Catturandi – Nel nome del padre’, e che presto vedremo anche in ‘Smetto quando voglio 2’ e ‘Rosy Abate’, l’attesissimo spin-off di ‘Squadra Antimafia’, ha parlato anche della sua vita privata a Vanity Fair.

“Fu divertente, una specie di psicoanalisi: Ogni settimana incontravi nuove persone e affrontavi domande sempre più intime. Cercavano il nostro punto di rottura. Come il cibo. Visto che andavamo troppo d’accordo, per creare tensioni ci provocavano nei nostri punti deboli. Mi affamarono, e feci di tutto per essere eliminato”, ha ricordato Raniero.

“L’avevo vista un anno prima, facendo il barman in Sardegna. Il tempo di notarla ed era sparita. Quando entrai nella casa, eccola lì seduta. Le dissi: “Finalmente ti ho trovato”. Sei anni di grande amore. Anche se ho sofferto molto quando ci siamo lasciati, e una parte di me l’amerà sempre, ho saputo trasformare quel dolore in forza. Merito dell’Actors Studio. Fare l’attore ti costringe a guardarti dentro, e lì allo Studio ho proprio fatto analisi, partendo dalle cose dell’infanzia. Ho pianto molto: piangere aiuta a buttare fuori. Ho capito che la mancanza di una persona può trasformarsi in gratitudine per il tempo passato insieme”.

Dopo l’addio a Mirela, Raniero si è innamorato dell’attrice Beatrice Olla: “Anche lei studia recitazione. L’ho notata mentre serviva a un ristorante di amici, ho scoperto che abitavamo a cento metri di distanza, sul lago di Bracciano – mi sono trasferito lì, la città mi ha stancato – e sono stato subito bene con lei. Vorrei presto diventare padre”.

Impostazioni privacy