Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo oggi sposi: ecco tutte le foto

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono finalmente diventati marito e moglie. Dopo un anno e mezzo di vita insieme, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno coronato il loro sogno d’amore in Sicilia davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque che hanno seguito in diretta la celebrazione del matrimonio.

teresa-cilia-e-salvatore-di-carloTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO, LE FOTO DELLE NOZZE

Il gran momento di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è teresa-cilia-e-salvatore-di-carlo3stato seguito da Barbara D’Urso che, durante l’appuntamento odierno di Pomeriggio Cinque, ha mostrato in esclusiva le immagine delle nozze. Prima del fatidico sì, per Teresa e Salvatore erano sono arrivati gli auguri delle rispettive fanpage.

teresa-cilia-e-salvatore-di-carlo1“Più o meno due anni fa iniziava la vostra conoscenza a Uomini e Donne, un percorso molto faticoso per entrambi, ma il vostro sentimento così forte vi ha portato a scegliervi e ad iniziare quindi la vostra storia d’amore.
Siete una coppia piena di valori, sempre pronti a sostenervi e non riuscite a stare lontani nemmeno per poco, una coppia piena d’amore che vive l’una per teresa-cilia-e-salvatore-di-carlo2l’altra.
Oggi è il grande giorno, si sta per avverare il vostro più grande sogno, quello di diventare marito e moglie.
Amica nostra, oggi sarai sicuramente super emozionata, il giorno che hai sempre sognato quando eri una bimba è arrivato.
Hai trovato la persona che ti completa, che non ti farà mai mancare nulla e che da oggi sarà tuo per sempre.
Che dire, noi siamo felicissime per te e questo lo saprai sicuramente, qualcuna di noi oggi potrà abbracciarti ed emozionarsi insieme a te e invece ci sarà chi sarà lì con il cuore e si emozionerá comunque sapendo quanto tu sia felice.
Ti auguriamo di trascorrere questo giorno al meglio, che sia tutto come hai sempre sognato e che tu e Salvo possiate essere sempre felici insieme perché ve lo meritate davvero.

Tantissimi auguri Teresavvo ❤
Vi vogliamo bene ❤

Sara, Anna, Angie, Lory e Luana”, si legge sulla fanpage di Teresa.

“È arrivato il gran giorno. E noi siamo sempre qui, a sostenere non solo il nostro fenomeno ma soprattutto l’amore. Un amore nato in un contesto televisivo ma vero. Perché fin dal primo istante noi ci siano emozionati nel vederli. Ci abbiamo creduto forse più di lui. Lui che era sempre incazzato, lui che sclerava per ogni cosa, lui che era a volte euforico, altre triste e altre ancora furibondo.
Lui che la chiamava stron*a ma che già l’amava.
Siamo emozionati al pensiero di vederli lì, sull’altare, a promettersi amore eterno.
E in questo giorno noi vogliamo farvi un semplice augurio. Prendetevi per mano sempre, anche nei momenti di sconforto e camminate insieme. Anche dopo aver rotto qualche piatto o lanciato qualche mestolo.
Prendetevi per mano e rimettete tutto a posto, Insieme. Perché è la parola magica del matrimonio.
Non in due ma insieme.
Auguri fenomeno e auguri dolce Terry. Noi ci saremo, sempre. Vi vogliamo bene ❤
#Staff”, si legge invece sulla fanpage di Salvatore.

Impostazioni privacy