Un medico in famiglia 10, anticipazioni quinta puntata: la verità sconvolge Anna, correrà da Emiliano?

La quinta puntata di Un medico in famiglia 10 andrà in onda, salvo cambi dell’ultima ora, giovedì 22 settembre, in prima serata su Raiuno. Cosa succederà nella nuova puntata della famosa fiction? Ecco tutte le anticipazioni.

un-medico-in-famiglia-10UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA

Nella quinta puntata di Un medico in famiglia 10, al centro della storia, ci sarà ancora Anna. Il compleanno di Anna si avvicina e nonno Libero chiede a Bobò di realizzare un video con tutti i momenti più belli dell’infanzia e dell’adolescenza di Anna, diventata ormai una donna. Valerio Petrucci è sempre più presente nella vita della figlia di Lele che decide d’invitare il produttore discografico alla sua festa.

Durante la festa di compleanno, Valerio spenderà delle bellissime parole per la presunta figlia. Anna ne resta molto colpita e si emoziona. La reazione di Anna spiazza anche Lele che decide di confessare la verità ad Anna, dopo aver raccontato tutto anche al resto della famiglia Martini.

Per parlare con la figlia, Lele organizza un’uscita per creare la giusta atmosfera e non sconvolgere Anna. Come reagirà la figlia di Lele di fronte alle parole del padre? Anna comprenderà quanto accaduto o rifiuterà tutti correndo dall’unica persona che possa aiutarla ovvero Emiliano?

Impostazioni privacy