Andrea Damante dimentica Giulia De Lellis: il gesto che fa infuriare i fans

Dopo averla difesa in diretta dai pesanti attacchi di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, Andrea Damante ha dimenticato Giulia De Lellis? Il terribile sospetto è nato dopo un gesto dell’ex tronista che ha letteralmente spiazzato i fans.

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE, FANS FURIOSI

Cosa avrà combinato di così grave Andrea Damante per far infuriare tutti i suoi fans? L’ex tronista di Uomini e Donne, nonostante il pesante litigio con Giulia De Lellis, parlando con Alessia Macari, ha speso belle parole per Antonella Mosetti svelando così la sua simpatia nei confronti dell’ex ragazza di Non è la Rai.

“È davvero una bella persona Antonella. Poi vabbè, fuma troppo, non gliene frega un ca***, a volte si altera però è proprio una bella persona. Asia secondo me non è come lei, vabbè che è piccola, è proprio bimba, ma è proprio diversa dalla mamma. Antonella invece mi colpisce […] Non vuole male a nessuno, non ha mai un minimo di cattiveria o malizia“.

Parole che non hanno fatto piacere ai fans dei Damellis che si aspettavano una reazione diversa da parte dell’ex tronista. Andrea, tuttavia, pur amando Giulia, ha scelto di mantenere la calma e non dare spazio alla rabbia. Sarà stata la scelta giusta?

Impostazioni privacy