Il Segreto, anticipazioni puntata 14 ottobre: Bosco come Tristan dopo la morte di Ines?

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 OTTOBRE

Dopo la morte di Ines, cosa succederà nella nuova puntata de Il Segreto? Bosco reagirà come fece Tristan quando morì Pepa? Bosco si chiuderà in se stesso esattamente come fece il padre? Ecco tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento con la soap opera spagnola.

Bosco, nonostante sia disperato per la morte di Ines, deve occuparsi del funerale della sua adorata moglie. Ferito e addolorato per avere perso l’amore della sua vita, Bosco, rimasto solo con Beltran, dedicherà tutte le sue attenzioni al bambino. Il figlio di Pepa si chiuderà in se stesso e, volendosi allontanare da tutto, tenterà la fuga insieme al figlio. Nel frattempo, per Donna Francisca che rischia di perdere la villa, dalla Guardia Civile arriva un’altra, brutta notizia. Di cosa si tratterà? Raimundo riuscirà ad aiutare l’amata moglie?

Impostazioni privacy