Asia Nuccetelli, la rivelazione shock: ecco cosa ha fatto a soli 20 anni e perché!

Mentre Antonella Mosetti fa i conti con la sorpresa che le ha fatto il fidanzato Gennaro Salerno, la figlia Asia Nuccetelli si gode la popolarità raggiunta grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

asia nuccetelli-chirurgiaASIA NUCCETELLI, LA RIVELAZIONE SULLA CHIRURGIA PLASTICA

Nonostante l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip non sia stata assolutamente facile a causa dei ripetuti scontri con Andrea Damante e Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli non rinnega l’avventura nella casa più spiata d’Italia e si dice felice di averla fatta.

Asia è finita numerose volte nella bufera non solo per essersi avvicinata ad Andrea Damante ma anche per aver rivelato di aver già subito due operazioni di chirurgia plastica nonostante abbia avuto solo 20 anni. Una scelta non condivisa dal pubblico che ha accusato Asia di dare un brutto esempio alle altre ragaze.

Stanca di ricevere critiche, la Nuccetelli ha svelato i motivi di tale scelta in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Top:Avevo un problema e non stavo più bene con me stessa. La vita è una sola e va vissuta nel miglior modo possibile. Non credo di dover dare spiegazioni a nessuno. Per me è molto importante l’aspetto fisico e l’apparire”.

Impostazioni privacy