Grande Fratello, la coppia più amata della scorsa edizione si è detta addio!

Non tutti gli amori nati nella casa del Grande Fratello resistono. Se Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, dopo essersi conosciuti nella casa più spiata d’Italia, sono ancora sposati e innamorati, un’altra coppia nata sotto la luce dei riflettori di Cinecittà si è detta addio.

grande fratello kevin e jessicaGRANDE FRATELLO, JESSICA E KEVIN SI SONO LASCIATI

L’amore è finito tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi. Ad annunciarlo è stato il modello padovano che, su Instagram, ha scritto: “l’inizio è dolce, assurdo, felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione”.

Kevin, poi, ha aggiunto:

Distacco, abbandono, perdita, separazione, rottura, fine, addio;
I termini sono tanti, le sfumature che li differenziano assai sottili.
Il comune denominatore è comunque sempre la fine di una storia d’amore.
L’inizio è dolce, assurdo, felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione…
Per un po’ forse continuerò a urlare il tuo nome a me stesso, nel cuore ma alla fine la ferita si cicatrizzerà 💔💔
È’ l eterna sfida tra CUORE vs MENTE e come tu sai io non posso fare a meno di far prevalere quest’ ultimo…e da lì ho fatto la mia scelta!

Ti ho voluto,

Ti voglio

Ti vorrò bene
queste è’ inevitabile per quello che sei stata per me ma ora che le nostre strade si sono divise non posso altro che augurarti il meglio per te e la tua vita!”.

Un amore nato nella casa del Grande Fratello e che, dopo un anno, è naufragato.

Distacco, abbandono, perdita, separazione, rottura, fine, addio; I termini sono tanti, le sfumature che li differenziano assai sottili. Il comune denominatore è comunque sempre la fine di una storia d'amore. L’inizio è dolce, assurdo, felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione… Per un po’ forse continuerò a urlare il tuo nome a me stesso, nel cuore ma alla fine la ferita si cicatrizzerà 💔💔 È' l eterna sfida tra CUORE vs MENTE e come tu sai io non posso fare a meno di far prevalere quest' ultimo…e da lì ho fatto la mia scelta! Ti ho voluto, Ti voglio Ti vorrò bene queste è' inevitabile per quello che sei stata per me ma ora che le nostre strade si sono divise non posso altro che augurarti il meglio per te e la tua vita! #goodluck

Una foto pubblicata da Ishebabi Kevin (@iamkevinishebabi) in data:

Impostazioni privacy