Stefano Bettarini e Alessia Macari non si trattengono: accade tutto sotto gli occhi degli altri vip!

Dopo il primo bacio in cantina, Stefano Bettarini e Alessia Macari si sono finalmente lasciati andare alla passione. Sotto lo sguardo di Laura Freddi, Valeria Marini e Gabriele Rossi, Alessia e Stefano si sono scambiati baci passionali.

stefano-bettarini-e-alessia-macari2STEFANO BETTARINI E ALESSIA MACARI SI LASCIANO ANDARE ALLA PASSIONE

Senza Mariana Rodriguez e con Valeria Marini ormai fuori dai giochi, Stefano Bettarini si è lasciato andare alla passione con Alessia Macari. Tra l’ex calciatore e la Ciociara l’intesa, negli ultimi giorni, è cresciuta sempre di più al punto da aver scatenato anche la gelosia di Valeria Marini.

In questo venerdì di novembre, però, Stefano Bettarini e Alessia Macari sono andati oltre lasciandosi andare alla passione. Il tutto, però, è stata un’idea del Grande Fratello che, tuttavia, Stefano e Alessia hanno accettato con gioia.

Il Grande Fratello ha chiesto ad Alessia Macari e Stefano Bettarini d’interpretare la scena del famoso bacio del film Ghost. Dopo un primo tentativo in cui Alessia è rimasta sulle sue, le scene successive sono state un successone. Alessia, infatti, si è lasciata andare gradendo le braccia di Bettarini intorno al suo corpo e i baci sul collo e sulle labbra. Il gioco farà scoppiare l’amore tra i due?

Impostazioni privacy