Andrea Damante torna nella casa e scatena la bufera: nel mirino Stefano Bettarini e Alessia Macari

Andrea Damante torna nella casa del Grande Fratello Vip ad un giorno dalla finalissima e scatena la bufera. L’ex tronista ha fatto recapitare un messaggio che ha scioccato Alessia Macari e Stefano Bettarini.

andrea-damanteANDREA DAMANTE, IL VIDEOMESSAGGIO CONTRO STEFANO BETTARINI

Dopo essere stato eliminato ad un passo dalla finalissima per aver perso la sfida al televoto contro Stefano Bettarini, Andrea Damante ha registrato un video in cui ha attaccato pesantemente l’ex calciatore elogiando, invece, Valeria Marini.

“Sei un ragazzo educato dagli estremi valori, ma volevo vederti più aperto” ha detto Andrea Damante a Gabriele Rossi mentre su Laura Freddi ha confessato: “Sei stata una grande ma mi sarebbe piaciuto vedere una Laura più forte in questo viaggio. So che molte cose non ti sono andate giù e potevi dare di più”.

Ho apprezzato il tuo talento musicale e la tua simpatia. Ma c’è un lato di te che non hai mai fatto vedere, né a me né al pubblico a casa”, sono le parole rivolte ad Alessia Macari.

“Sei quella che nella Casa ha dato davvero tutto. Non farti piegare dalle provocazioni di Stefano“ ha detto Andrea a Valeria Marini mentre per Bettarini ha avuto parole davvero pesanti – Sei quello che ha giocato di più là dentro e tutta Italia l’ha visto. Ho scelto te al televoto per avere un compagno fino alla fine ma tu non l’hai capito. Ti definisci mio amico, ma amico di cosa? Sei stato due giorni a sparlare di me, sei falso, sei quello che ha giocato di più e non sei un uomo”.

Parole pesantissime che hanno lasciato senza parole Stefano Bettarini e Alessia Macari che, di fronte al sorriso di Valeria Marini, al settimo cielo per quanto affermato dall’ex tronista ha replicato: “non sono vere le cose che ha detto. Andrea è impazzito. La mia parte umana l’hanno conosciuta chi ha voluto conoscerla. Stefano e Laura sanno tutta la mia vita e il ‘non sei un uomo’ detto a Stefano è peggio del leccac**o. Se sta giocando gli devono mandare direttamente l’Oscar da Hollywood. Stefano è un uomo buono, vero e sincero”.

Bettarini, da parte sua, deluso da chi credeva un amico, ha invitato Alessia a non farsi rovinare le ultime ore nella casa prima della finale.

Impostazioni privacy