Asia Nuccetelli, la svolta: l’incredbile decisione della figlia di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip. A causa della sua amicizia con Andrea Damante è stata attaccata da Giulia De Lellis e molto criticata dai fans della coppia di Uomini e Donne. Dopo aver provato cosa significa far parte del mondo dello spettacolo, la giovane ha preso un’importante decisione che cambierà tutta la sua vita.

asia nuccetelli-chirurgiaASIA NUCCETELLI, LA NUOVA VITA

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Eva 3000, Asia Nuccetelli ha annunciato l’intenzione di cambiare vita. Il primo passo è l’addio alle pose sexy che l’hanno resa famosa sui social. “Le mie foto in costume appartenevano al passato, prima che diventassi mediaticamente nota. Anche se non facevo nulla di male ho deciso di essere un esempio per le tante ragazzine di 14-15 che mi scrivono Asia ti amiamo”, ha dichiarato la figlia di Antonella Mosetti.

Non ho bisogno di assumere certe pose. Non voglio più postare scatti dove mostro il sedere. È giusto che traspaiano altri messaggi. Voglio essere un esempio da seguire” – continua Asia Nuccetelli che poi aggiunge – “Lolita era il mio soprannome da piccola, così l’ho usato come nickname su Instagram”.

Asia, infine, ha svelato di voler seguire le orme della madre entrando a far parte del mondo dello spettacolo. “ ha confidato la Nuccetelli.

Impostazioni privacy