Un medico in famiglia 10, anticipazioni ultima puntata: Anna torna tra le braccia di Emiliano? Geko la mette nei guai

Un medico in famiglia 10 continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Dopo anni, la famiglia Martini piace ancora tanto al pubblico che, in questa decima stagione, sta seguendo con molto interesse la storia di Anna, in crisi sia per l’amore che ancora prova per Emiliano che per la verità sulle sue origini. Cosa succederà nell’ultima puntata di Un medico in famiglia 10? Anna tornerà definitivamente dalla sua famiglia e tra le braccia di Emiliano?

un-medico-in-famiglia-10UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Un medico in famiglia 10 dal titolo “La rivincita di Maddalena” vedremo Emiliano che troverà l’ex fidanzata Ginevra accasciata per strada dopo essere stata investita da un’automobile. Emiliano non sa che a guidare era proprio Geko e accompagna immediatamente la ragazza in ospedale. A Villa Aurora, Lele organizza tutto per un’operazione d’urgenza in seguito alla quale viene dichiarata fuori pericolo. Nonno Libero, invece, riceve la visita del padre di Maddalena che era partito alcuni mesi prima con una donna. Nonno Libero lo tratta malissimo ma l’uomo afferma di volersi riconciliare con la figlia.

Nel secondo episodio intitolato “Bentornata Bianca-neve” vedremo Lorenzo sempre più confuso dopo aver ricevuto un duro messaggio da Sara. Arriva il giorno della finale di pallavolo ma Sara ha la testa altrove e Tommy la invita a raggiungere Lorenzo che si trova ad un convegno in Toscana. Geko e Anna sono coloro che hanno investito Ginevra. Il giovane era fuggito nonostante Anna si fosse dimostrata contraria. Lele, dopo aver saputo tutto, invita Anna a costituirsi.

Impostazioni privacy