Stefano De Martino corteggia Elodie Di Patrizi? La replica del ballerino non si fa attendere

stefano de martino ed Elodie di Patrizi
Settimanale Chi

Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi: il settimanale Chi, nel numero in edicola, sgancia la bomba. Il ballerino napoletano, ex fidanzato di Emma Marrone, avrebbe corteggiato Elodie Di Patrizi, a sua volta amica della cantante salentina?

STEFANO DE MARTINO ED ELODIE DI PATRIZI

Sulla copertina del settimanale Chi, pubblicata su Instagram da Gabriele Parpiglia, accanto ad una foto di Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi si legge: “De Martino corteggia Elodie, la migliore amica di Emma”. Nella foto si vedono i due insieme al tavolino di un bar con la cantante che appoggia una mano sulla spalla del ballerino. Un gesto tranquillo che ha già scatenato i rumors.

Nelle ultime settimane, si è parlato spesso di un ritorno di fiamma tra Emma e Stefano De Martino soprattutto per l’amicizia che ancora lega la cantante alla sorella del ballerino. Tuttavia, Stefano ha sempre ribadito di essere single al punto che, in questi giorni di vacanza ad Ibiza, si sta divertendo in compagnia degli amici.

Da parte sua, Elodie Di Patrizi, dopo aver rivelato i motivi della rottura professionale e non solo con Emma, ha annunciato la fine della storia con Lele Esposito, il ragazzo di cui si era innamorata durante l’avventura nella scuola di Amici.

Oggi, poi, Chi lancia l’ennesimo scoop ma i fans non sembrano crederci.

La smentita di Stefano De Martino da quel di Ibiza non è tardata ad arrivare. Su Instagram Stories, Stefano De Martino ha pubblicato le foto del servizio del settimanale Chi scrivendo: “Promemoria per non cadere nella rete del gossip, mai toccare la spalla delle persone con cui parli”.

Elodie, su Twitter, invece, ha scritto: “Non credete a tutto quello che leggete, la fonte è importante”

Impostazioni privacy