Emma Marrone e Stefano De Martino uniti sui social

emma marrone e stefano de martino
Foto instagram

Emma Marrone e Stefano De Martino uniti sui social. La cantante salentina e il ballerino napoletano non stanno più insieme da tempo ma, dopo la fine del matrimonio di Stefano con Belen, complice il lavoro comune nella scuola di Amici di Maria De Filippi, i due hanno riallacciato amichevolmente i rapporti al punto da far sognare tutte le stemmine ovvero le fans della coppia Emma-Stefano.

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, STESSI POST SUI SOCIAL

Emme Marrone e Stefano De Martino, dopo essersi lasciati in malo modo, lo scorso anno, grazie ad Amici, sono riusciti a ricreare un rapporto civile al punto da aver trascorso alcuni giorni nella casa estiva di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Stefano, poi, lo scorso settembre, è andato anche al concerto che Emma ha tenuto a Roma insieme a Maria De Filippi.

Con intelligenza e maturità, dunque, Emma Marrone e Stefano De Martino hanno riallacciato i rapporti soprattutto per avere una convivenza serena all’interno della scuola di Amici dove entrambi lavorano. I fans, tuttavia, continuano a sognare il ritorno di fiamma interpretando ogni gesto dei due come un segnale di contatto.

E così, non hano potuto fare a meno di notare la somiglianza di alcuni post pubblicati da entrambi. Emma, infatti, ha preso in prestito le parole di Stefano scrivendo: “cotta a puntino”. Qualche settimana fa era stato Stefano a pubblicare una sua foto con la didascalia “ben cotto”. La Marrone, inoltre, alcuni giorni fa ha pubblicato una foto in cui appariva a testa in giù scrivendo “sotto/sopra”. Stessa cosa ha fatto Stefano due giorni fa condividendo una foto capovolta. Piccole coincidenze che bastano per far sognare, ancora, tutte le stemmine.

B E N C O T T O 🔥 🔥 🔥@sceikdavid

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Cotta a puntino 🌞

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Sotto/sopra. 🙃

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Hold my head.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy