Grande Fratello Vip, Simona Izzo spiazza: “Ecco perché ho detto sì”

 

grande fratello vip simona-izzo-fra-gli-ospiti

L’11 settembre prenderà ufficialmente il via la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Al timone del reality show ci sarà la bellissima Ilary Blasi che si sta godendo gli ultimi giorni d’estate insieme alla sua splendida famiglia. Tra i concorrenti, invece, ci sarà anche Simona Izzo.

GRANDE FRATELLO VIP, SIMONA IZZO SI SVELA

Simona Izzo, attrice, regista e sceneggiatrice, prima di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Oggi in cui ha svelato i motivi che l’hanno spinta ad accettare l’offerta della produzione del reality show.

“Il primo motivo è che sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco: Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero, e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget”, racconta la Izzo.

“Sarà una bella prova con me stessa. Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio: ora ci saranno 25 telecamere e un bellissimo cast di 15 persone, sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno” – ha aggiunto la moglie di Ricky Tognazzi che, sul marito, ha detto – “Mi mancherà molto perché con Ricky vivo in simbiosi, siamo sempre insieme sul set. E mi mancheranno da morire anche gli altri famigliari, mentre loro forse si riposeranno, perché qualche volta sono una mamma e una nonna un po’ ingombrante. Prometto però di entrare nella casa con la voglia di accudire e non di litigare”.

Impostazioni privacy