Beautiful, anticipazioni dall’11 al 16 settembre: il ritorno di Sally Spectra, Quinn gelosa di Ridge

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 11 SETTEMBRE

Liam e Steffy sono di nuovo fidanzati e ricordano i loro matrimoni precedenti. Katie, dopo aver visto Quinn e Ridge abbracciati, discute con la donna e le dice di non fidarsi di lei. Poi parla con Ridge e lo mette in guardia dalla madre di Wyatt.

BEAUTIFUL 12 SETTEMBRE

Eric nomina Ridge co-amministratore delegato della Forrester, assieme a Steffy su consiglio di Quinn. Zende, nel frattempo, non è disposto a lasciare andare Nicole e le dice che farà di tutto per riaverla. Thomas, al bar, conosce una ragazza di nome Sally. Quando il figlio di Ridge va via, la ragazza dice al barista di chiamarsi Sally Spectra.

BEAUTIFUL 13 SETTEMBRE

Dopo aver saputo che anche Ridge è stato nominato amministratore delegato insieme a Steffy, Thomas è sempre più depresso. Nel frattempo, la vecchia Sally, esorta la pronipote a resuscistare la Spectra Fashions e a impedire la vendita dell’edificio, ormai fatiscente. La ragazza, così, chiede a C.J di affittarglielo e con l’aiuto della nonna Shirley, è pronta a realizzare il suo sogno.

BEAUTIFUL 14 SETTEMBRE

Eric comunica alla famiglia di aver nominato Ridge amministratore delegato insieme a Steffy spiazzando Rick, Thomas ma anche Steffy e Brooke per a proporre la carica è stata la stessa Quinn. Nel frattempo Shirley, (sorella di Sally Spectra), la nipote Sally e C.J. si accordano per riportare ai vecchi splendori la Spectra Fashions.

BEAUTIFUL 15 SETTEMBRE

Brooke è felice per il nuovo incarico di Ridge ma lo mette in guardia da Quinn che, dopo averli visti mentre si baciano, resta molto turbata. Sally e Shirley, nel frattempo, cominciano i colloqui per i dipendenti della Spectra Fashions. L’unico che fa una buona impressione è Saul Feinberg.

BEAUTIFUL 16 SETTEMBRE

Brooke è sempre più sospettosa nei confronti di Ridge e Quinn così lo stilista le dice che lui e la moglie di Eric volevano sorprenderla con l’abito e i gioielli per le nozze. Bill, nel frattempo, continua a cercare di convincerla a lasciare Ridge per tornare con lui e le instilla il dubbio che tra Ridge e Quinn stia nascendo qualcosa. Thomas incontra Sally Spectra. La ragazza gli racconta del suo progetto di riportare a galla la Spectra, ma il ragazzo la prende in giro, ma tornato alla Forrester, esprime tutto il suo disappunto per non avere alcuna considerazione all’interno dell’azienda.