Wilma Faissol, l’avvertimento alla rivale misteriosa: “Non toccarmi Francesco Facchinetti o ti meno”

wilma faissol e francesco facchinetti

Wilma Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, lancia un avvertimento sui social ad una rivale misteriosa. Con un video pubblicato su Instagram Stories, la signora Facchinetti ha tuonato contro una donna che avrebbe messo gli occhi sul marito.

WILMA FAISSOL DIFENDE L’AMORE CON FRANCESCO FACCHINETTI

Sposati dal 2014 e genitori di due figli, Leone e Lavina (Wilma ha un’altra figlia, Charlotte, nata dal precedente matrimonio e Facchinetti è papà di Mia, nata dal suo amore con Alessia Marcuzzi, Wilma Faissol e Francesco Facchinetti formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Di fronte alle avances che una donna misteriosa avrebbe fatto al marito Francesco Facchinetti, Wilma ha alzato la voce sui social: “Sai quanto ca**o me ne frega di che cosa pensa la gente? Non toccare mio marito. Non aprire la camicia di mio marito per sfiorare il suo tatuaggio, che solo io posso sfiorare”.

Wilma, poi, pur non svelando l’identità della misteriosa rivale, aggiunge: “Ragazzi, io sono metà brasiliana (da Rio) e metà libanese. Ossia: io sono la favela e gli hezbollah insieme. Dopo quattro anni, adesso ho deciso che meno. Da oggi in poi meno chi ci prova, che problema c’è? Se mi parte il demonio di nuovo, la taggo. Ho imparato che non serve l’educazione. Con la gente pazza devi essere pazza. Anzi, devi essere più pazza del pazzo. Cercare di ragionare con la gente pazza è come voler giocare a scacchi con il piccione”.

Impostazioni privacy