Tina Cipollari confessa: “Io e Chicco ci siamo separati”

Ormai avevamo capito tutti che tra Tina Cipollari e Chicco Nalli le cose non andavano bene. Tra l’opinionista di Uomini e Donne e l’hair stylist si parlava di crisi già da tempo, anche se i diretti interessati non facevano che smentire le voci, dicendosi sereni e innamorati.

Eppure dopo il ritorno di Tina Cipollari dal viaggio di Pechino Express, le cose sembravano davvero cambiate. Tina e Chicco si vedevano sempre meno insieme (cosa che loro attribuivano ai vari impegni lavorativi), e addirittura questa estate pare abbiano fatto direttamente vacanze separate.

Insomma, ormai era solo questione di conferme. E la conferma è arrivata proprio dalla Cipollari, che al settimanale Nuovo ha confessato: “Sì, siamo separati ma abbiamo un buonissimo rapporto”.

Il motivo? Qualche settimana fa, la stessa Tina aveva ammesso che la relazione con Chicco si era fatta davvero difficile: “È un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia: è più bambino lui dei miei tre figli!“.

Un rapporto che sicuramente conservano per amore dei tre figli avuti durante la loro relazione, nata nel 2005 davanti alle telecamere proprio negli studi di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy