Cristiano Malgioglio, lacrime e dolore nella casa del Grande Fratello Vip

cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio sta facendo divertire ma anche riflettere all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’istrionico paroliere si sta mostrando senza filtri conquistando l’affetto dei compagni ma anche del pubblico a casa. Nelle ultime ore, ha messo da parte il lato ironico del suo carattere per lanciare due messaggi importanti.

CRISTIANO MALGIOGLIO COMMUOVE

Cristiano Malgioglio, durante un momento di confidenze con i compagni d’avventura, ha ricordato la malattia che lo ha colpito qualche tempo fa, un melanoma che è riuscito a sconfiggere grazie ai medici che lo hanno curato.

“Il chirurgo mi disse che dovevano operarmi un’altra volta” – ricorda Cristiano Malgioglio che poi aggiunge – “Quando ho saputo di questa cosa non mi importava più niente, avevo bisogno soltanto della mia famiglia. Non mi servivano il successo e i soldi. Quando ascoltavo il mio pezzo nelle discoteche e in radio, non godevo di questo successo. Non mi interessava niente”.

Fortunatamente, l’artista è riuscito a sconfiggere la malattia: “Tutto tranquillo comunque, ora sono molto sereno, mi sono ripreso la vita. Sono qua con voi”.

Malgioglio, poi, ha invitato tutti a dare importanza alla prevenzione: “Bisogna fare la mappatura dei nei, sempre. Anche quel neo che vi sembra bellissimo, vi potrebbe causare un danno enorme. Non vi spaventate, fatevi vedere da un dermatologo. Io sono felice di stare con voi, scusatemi se piango. Non voglio più raccontare niente di questa storia, ormai è finita. Io non voglio essere patetico, però sono cose che ti spaventano, sono delle cose terribili. Ho avuto due medici che sono stati straordinari e hanno preso in tempo tutto. Se queste forme di melanoma sono prese all’inizio puoi vivere felice e contento, ti fai i tuoi controlli. Ma se lo lasciavo così, chissà il percorso che avrebbe fatto. Io avevo soltanto questo granellino di sabbia, chiamiamolo così. La prevenzione è molto importante”.

Nelle scorse ore, poi, Malgioglio ha parlato della sua vita privata rivelando di non aver mai parlato della sua omosessualità ai genitori che, però, secondo il cantante, lo hanno sempre saputo. Cristiano ha così invitato i giovani a parlarne liberamente in famiglia.

Impostazioni privacy