GF Vip, volano parole al veleno tra Serena Grandi e Cristiano Malgioglio

gf vip cristiano malgioglio e serena grandi

Gli animi cominciano a scaldarsi nella casa del GF Vip 2017. Alla vigilia della seconda puntata, nella stazione più famosa d’Italia, è scoppiata una violenta discussione tra Serena Grandi e Cristiano Malgioglio. Il motivo? L’attrice russa troppa non facendo dormire Malgioglio che si lamenta della situazione.

GF VIP, PESANTE DISCUSSIONE TRA SERENA GRANDI E CRISTIANO MALGIOGLIO

Non è stata una domenica tranquilla per gli stazionati del GF Vip. I compagni notano una Serena rilassata e riposata. L’attrice ammette di aver dormito bene scatenando la reazione di Cristiano Malgioglio che le fa notare come il suo continuo russare non lo faccia dormire da una settimana.

L’istrionico paroliere ha così proposto una soluzione alternativa ai compagni per permettere a tutti di riposare senza disturbare gli altri: “Facciamo una cosa vi prego, ma anche per lei stessa perché a me dispiace svegliare Serena, vediamo se riusciamo a farle il letto dall’altra parte, visto che ci sono gli stessi vagoni. Ci mettiamo le sue lenzuola e le sue cose, così lei riposa”.

La soluzione, però, non è apparsa d’accordo: “Ma dove? Ma perché non ci vai te di là?”

Non puoi russare in continuazione Serena, ti giuro è impossibile. Se tu fossi al mio posto faresti la stessa cosa. È una settimana che non dormo. Io ho il sonno molto leggero, figurati se voglio mandarti via. Io ti amo, tu lo sai il bene che ti voglio. Allora tu stasera dormi e io ti dico ‘Serena’ in continuazione. Ma non posso svegliare quelli che dormono con me. Oppure me ne vado con i ragazzi e dormo per terra” – ha replicato Malgioglio che ha poi chiesto a Giulia De Lellis di dargli il suo letto in cambio del suo.

La situazione ha fatto perdere la pazienza a Serena Grandi che si è poi lasciata andare alle lacrime: “Mi fa litigare anche con gli altri, con cui non vorrei litigare. Io sto tanto bene a casa mia, che caz** mi frega. Ora dormirà di là e si lamenterà perché c’è l’aria condizionata. Mi dispiace, io non so che dirvi. Io ho bisogno di dormire, ho problemi di sinusite”.

Ma che caz** me ne frega se non dormi. È dalle nove di stamattina che mi rompi i cogli***”, ha poi sbottato la Grandi.

Dopo la tempesta, tuttavia, è tornata la pace. L’attrice e l’istrionico paroliere hanno poi deposto le armi.