Il Segreto, anticipazioni dal 18 al 23 settembre: il ritorno di Maria, Camila confessa il suo segreto

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

IL SEGRETO 18 SETTEMBRE

Francisca tende una trappola a Raimundo per farlo arrestare in modo da fargli perdere il suo incarico governativo. Ismael affida a ogni membro della famiglia Dos Casas e Rogelia dei compiti per la vigilia di Natale. Camila che avrebbe voluto mantenere nascosta la sua gravidanza, scopre che la notizia si è già diffusa in tutto il paese.

IL SEGRETO 19 SETTEMBRE

Ismael organizza un pranzo per le festività natalizie ma l’atmosfera viene rovinata da un duro scontro tra Ismael e Matias. Severo ha deciso di non mettere in pericolo nè la vita di Candela nè quella del loro bambino. Francisca non è riuscita a far arrestare Raimundo ed è sicura che la colpa sia di Mauricio.

IL SEGRETO 20 SETTEMBRE

Carmelo presenta Adela a tutto. Severo si mostra felice ma la donna vede nei suoi occhi il sospetto. Sonia non riesce a far confessare ad Emilia la verità. La donna, infatti, continua a dichiarare di essere l’unica responsabile della morte di Sol. Don Anselmo pensa di sapere i motivi dei turbamenti di Camila.

IL SEGRETO 21 SETTEMBRE

Oltre a Matias e Nicolas, anche Camila e Rogelia non si fidano di Ismael e si chiedono quale sia quello vero. Nel frattempo, a Los Manantiales, i guai sono dietro l’angolo.

IL SEGRETO 22 SETTEMBRE ORE 16.20

Alfonso si reca all’appuntamento misterioso e resta senza parole quando si ritrova davanti sua figlia Maria, tornata a Puente Vejo dopo aver saputo che sua madre Emilia è in carcere. Maria, però, non può mostrarsi in Paese perchè tutti la credono morta e perchè su di lei grava l’accusa di aver sparato a Francisca.

IL SEGRETO 22 SETTEMBRE ORE 21.10

Dopo i casi di ustione alla pelle, causati dai sali da bagno spediti a Saragoza, a Los Manantiales, viee bloccata la produzione mentre continuano le indagini per scoprire da cosa siano stati causati. Camila, sempre più turbata, confessa a Don Anselmo di non sapere chi sia davvero il padre del bambino che aspetta. Raimundo segue Alfonso e scopre che Maria è a Puente Vejo. Grazie al suo incarico, Raimundo riesce a far incontrare Emilia, Maria e Alfonso. Francisca, nel frattempo, teme che Raimundo sospetti dei suoi piani. Poi incontra Carmelo e Adela e li minaccia veltamente di non permettere l’apertura della scuola per adulti. Durante una lite tra Matias e Ismael, Rogelia ha la conferma dei suoi sospetti su Ismael. La donna pensa di parlarne a Hernando ma Beatriz le chiede di non parlarne con il padre temendo che Matias possa perdere il lavoro.

IL SEGRETO 23 SETTEMBRE

Ismael continua a portare avanti il suo piano contro i Dos Casas. Maria organizza un incontro con Severiano per convincerlo a scagionare Emilia ma l’uomo, senza scrupoli, non accetta la sua proposta. Maria, però, non molla e riesce a far confessare a Severiano di essere lui l’assassino di Sol Santacruz. La Guardia Civile, avvisata da Alfonso, ascolta tutto e arresta Severiano che, regisce violentemente, costringendo le guardie a sparare.

Impostazioni privacy