Belen Rodriguez: “La doccia hot di Cecilia? Ci diamo il cambio”. E su Malgioglio: “L’avrei ucciso”

belen rodriguez

Belen Rodriguez sta seguendo con molto interesse il Grande Fratello Vip per la presenza nella casa della sorella Cecilia che ha parlato di lei non riuscendo a trattenere le lacrime e del fratello Jeremias. La showgirl argentina ha così commentato gli inquilini della casa più famosa d’Italia ai microfoni di Casa Signorini, il format di Alfonso Signorini in cui alcuni vip dispensano consigli e commentano le vicende dei vip.

BELEN RODRIGUEZ: LA DOCCIA DI CECILIA E MALGIOGLIO

Alfonso Signorini ha chiesto a Belen Rodriguez chi, tra gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, ha conquistato la sua simpatia e chi no. La showgirl, così ha detto: “Malgioglio non mi piace perchè è una persona che vule rispetto ma non dà rispetto. Se fossi stata nella casa l’avrei ucciso”.

Su Simona Izzo, invece, ha detto: “Simona Izzo, invece, mi piace, è pesante ma è una persona che arricchisce culturalmente e stimola in continuazione”.

Sul fratello Jeremias, poi, ha dichiarato: “È sempre stato molto sensibile, probabilmente per la sua storia, pensa che io a 16 anni ho deciso di lavorare e di andare via perché gli stipendi in casa non bastavano”. E sulla famosa doccia hot di Cecilia, Belen ha concluso così «È la nuova farfallina? Allora ci diamo il cambio».  

Impostazioni privacy