Una vita, anticipazioni dal 23 al 28 ottobre: Felipe tradisce Celia, Humildad trama contro Mauro, paura per Teresa

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 23 OTTOBRE

Del Valle rivela a Mauro di conoscere Humildad scatenando la rabbia del poliziotto. Felipe tenta di convincere Huertas a ritirare la denuncia ma le rifiuta. Martin riesce a bruciare le pellicole impedendo così a Lolita e Casilda di vederle.

UNA VITA 24 OTTOBRE

In sartoria, Rosina e Liberto si baciano e per poco non vengono beccati da Pablo. Rosina saluta per sempre lo spirito di Maximiliano con un commovente ballo. Mauro va a trovare Teresa e le chiede se vuole tornare con lui.

UNA VITA 25 OTTOBRE

Rosina e Liberto continuano a vedersi di nascosto. Enriqueta scopre che Martin ha distrutto le pellicole e decide di vendicarsi. Casilda riceve così un biglietto in cui qualcuno le dà appuntamento chiedendole di farsi bella. Casilda pensa, così, che il mittente sia Casilda. Felice e Huertas litigano furiosamente in mezzo alla strada.

UNA VITA 26 OTTOBRE

Teresa si sente meglio ed esce con Felipe per indagare sul ritorno di Ursula. Humildad chiede a Del Valle di trasferire Mauro in un’altra città. Del Valle parla del trasferimento a Mauro che, però, rifiuta e si dimette. Fabiana e Guadalupe discutono per Cayetana e la prima arriva alle minacce. Ursula chiede a Cayetana d’incontrarsi.

UNA VITA 27 OTTOBRE

Ursula nega a Cayetana di essere lei l’autrice dei messaggi minatori. Teresa è vittima di continui svenimenti. Mauro conferma di voler lasciare la polizia nonostante l’opposizione di Humildad che, così, chiede a Del Valle di denunciare Mauro.

UNA VITA 28 OTTOBRE

Felipe è impegnato nella difesa dell’azienda di tabacco contro Huertas. Dopo un’accesa discussione, Felipe e Huertas si baciano appassionatamente. Casilda viene attirata da Enriqueta in una sala dove assiste ad uno dei film di Martin. Cayetana riesce a convincere Teresa a trasferirsi da lei. Appena entrata, la maestra ha delle allucinazioni e crolla a terra.

Impostazioni privacy