Cecilia Rodriguez esalta Belen: “Ha una marcia in più, è pazzesca”

belen e cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez torna a parlare di Belen nella casa del Grande Fratello Vip esaltando le doti della sorella. Se durante le prime settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia Cecilia aveva parlato delle difficoltà che ha a dimostrare il suo affetto a Belen, in questi giorni ha esaltato le doti della sorella.

I COMPLIMENTI DI CECILIA A BELEN

Cecilia è tornata a parlare di Belen durante una conversazione con Ignazio Moser. La piccola Rodriguez esalta l’immagine della sorella:

Abbiamo un fisico diverso. Lei ha le ossa più piccole. Ha più culo, io ho le spalle più larghe e la vita più stretta. Ho due taglie in meno di lei dei pantaloni. I suoi mi stanno tutti larghi. Prima era il contrario. La mattina, esce dal bagno, ed è splendida. Fin da piccola, la nonna la chiamava regina. Le rovinavo tutte le foto. Si vedeva tanto la differenza. Era sempre stata magrissima. A quindici anni, era proprio donna. Litigavo con tutti, la difendevo. Lei è bellissima, una principessina!“.

Poi ha aggiunto con gli occhi pieni d’orgoglio:

Lei è pazzesca. Ha una marcia in più, è una calamita! E’ un angelo. E’ divertente, simpatica, fine, intelligente. Impara tutto da sola. E’ una bomba”.

Impostazioni privacy