Il Segreto, anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre: nuovi guai per Camila e Hernando, arriva Lucia

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

IL SEGRETO 30 OTTOBRE

Mauricio, d’accordo con Francisca, racconta alla Guardia Civile di essere stato aggredito da un branco di lupi. Francisca ordina a Fe di non civettare più con Mauricio. Nicolas parla a Hernando dei suoi sospetti su Damian ma Dos Casa non gli crede. Carmelo e Adela si accordano per partire insieme segretamente.

IL SEGRETO 31 OTTOBRE

Damian cade nella trappola tirando fuori tutta la sua crudeltà. Il ragazzo aggredisce suo padre e il dottore, poi trascina Beatriz nel magazzino dove appicca l’incendio in seguito all’arrivo di Hernando. Beatriz ed Hernando riescono a salvarsi. Hernando riesce a salvare anche Damian il quale, dopo aver chiesto perdono al padre e alla sorella muore.

IL SEGRETO 1 NOVEMBRE

Adela scopre da Cristobal che Carmelo ha ucciso suo marito. Sconvolta, la donna caccia Carmelo e gli ordina di non tornare a cercarla.

IL SEGRETO 2 NOVEMBRE

Cristobal ordina a Carmelo di restare al suo servizio. Beatriz vorrebbe riallacciare i rapporti con Matias, ma lui preferisce rimanere suo amico. Camila, nel frattempo, dopo aver perso il bambino, non riesce a darsi pace

IL SEGRETO 3 NOVEMBRE ORE 16.20

A Los Manantiales tutti sono disperati. Hernando soffre per la morte di Damian, Beatriz per aver perso Matias e Camila per l’interruzione della gravidanza. Fe ripensa a sua sorella e non fa che piangere. Mauricio se ne accorge e chiede spiegazioni. Francisca le ordina di tornare a sorridere se non vuole essere licenziata.

IL SEGRETO 3 NOVEMBRE ORE 21.20

Camila sta meglio e può tornare alla sua vita di sempre. Cristobal continua a tenere in pugno Carmelo manovra a suo piacimento anche Onesimo. Camila annuncia a Puente Vejo l’arrivo della sua amica Lucia. Mauricio continua ad essere convinto che dietro l’improvvisa scomparsa di Caridad ci sia qualcosa.

IL SEGRETO 4 NOVEMBRE

Matias e Beatriz s’incontrano in piazza e si comportano come due semplici conoscenti. Adela non vuole saperne niente di Carmelo. A Los Manantielas, mentre Hernando è fuori per un viaggio d’affari, arriva l’amica di Camila…

Impostazioni privacy