Cecilia e Ignazio, coccole e carezze intime in camera da letto: la reazione di Monte

cecilia e ignazio

Cecilia e Ignazio sono sempre più intimi. Dopo aver detto addio a Francesco Monte durante la diretta dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, la piccola Rodriguez si sente finalmente libera di vivere il suo rapporto con il sexy ciclista.

CECILIA E IGNAZIO, COCCOLE HOT IN TV

Superata la crisi dovuta al confronto con Francesco Monte, Cecilia si è lasciata consolare da Ignazio Moser che, ieri notte, ha cercato di coccolarla con abbracci e baci. Pochi minuti fa, però, i due si sono lasciati andare ulteriormente.

In camera da letto, durante la preparazione dei costumi per la festa di Halloween che il Grande Fratello ha deciso di concedere agli inquilini della casa più spiata d’Italia, Cecilia e Ignazio si sono concessi un momento tutto loro.

In camera da letto, nonostante la presenza degli altri compagni, Cecilia si è tuffata tra le braccia di Ignazio che non perde occasione per accarezzarla. Nella foto che vedete in alto, in particolare, Ignazio accarezza dolcemente la schiena di Cecilia, lasciata nuda dal costume che indossa la bella argentina.

Mentre Cecilia e Ignazio continuano a conoscersi e a godersi il rapporto che sta nascendo, Francesco Monte continua a stare male. Secondo quanto sostenuto a Mattino Cinque, dopo il confronto con la fidanzata, Francesco si sarebbe lasciato andare e avrebbe avuto un vero e proprio crollo. A consolarlo sarebbe stato il fratello.

Impostazioni privacy