Stefano De Martino scoop: inviato dell’Isola dei Famosi

stefano de martino

Stefano De Martino sarà l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che dovrebbe tornare in onda a gennaio. Negli ultimi giorni, sul web, erano due i nomi accostati al ruolo di inviato: oltre al ballerino napoletano, in lizza c’era Daniele Bossari ma secondo quanto svela il settimanale Oggi, la scelta sarebbe ricaduta sull’ex marito di Belen.

STEFANO DE MARTINO INVIATO DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Non ci sarebbero dubbi sulla presenza di Stefano De Martino alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi in qualità di giudice. Il ballerino napoletano, sempre più amato dal pubblico, dopo il ruolo di mentore di Selfie – Le cose cambiano, sarebbe pronto a calarsi nei panni di inviato dell’Isola.

Il settimanale Oggi dà la notizia per certa ma tra i fans ci sono ancora diversi dubbi. Stefano De Martino, infatti, da ieri è tornato a ricoprire il ruolo di supporters, ballerino e conduttore di Amici. L’Isola dovrebbe partire a gennaio e se Stefano De Martino dovesse essere l’inviato dovrebbe rinunciare non solo al serale ma anche alla fase pomeridiana del talent show di Maria De Filippi che partirà da metà novembre.

I fans, inoltre, non credono affatto che il ballerino possa separarsi per così tanti mesi dal figlio Santiago, il suo primo ed unico amore.

Impostazioni privacy