Belen e Andrea Iannone si sono lasciati? La Rodriguez rompe il silenzio

La notizia è giunta a bruciapelo: Belen e Andrea Iannone si sono lasciati. Secondo il settimanale Chi, la coppia sarebbe scoppiata a causa delle pressioni di lui, che punta a convivenza e matrimonio, e alla reticenza di lei, che preferirebbe dedicare il suo tempo a Santiago.

Ma cosa dicono i diretti interessanti?

Ospite insieme al fratello Jeremias di Costanzo, alla domanda diretta (“Tu e Iannone vi siete lasciati?”) la showgirl argentina ha risposto con un secco “No”.

Poi ha voluto aggiungere qualcosa: “Non parlo più della mia vita privata, quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Non commenterò più, vi ho divertito troppo, basta. Sono mamma, sono arrivata a una certa. Mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy”.

E quando Costanzo si è divertito a stuzzicarla indirettamente chiedendo al fratello “Quanti cognati c’hai avuto grazie a Belen?” lei ci è andata giù pesante: “Scusa Maurizio, ma tu quante mogli hai avuto? Alzi la mano chi ha avuto solo un fidanzato. Tutti cambiano fidanzato”.

Insomma, Belen chiede lo stop del gossip su di lei. Ora rimane solo da chiedersi per qualche altro motivo o dote particolare pretenda di rimanere famosa.

Impostazioni privacy