Luca Onestini, la dichiarazione d’amore di Paola Caruso lo spiazza: “Ti amo, ti aspetto dalla D’Urso”

paola caruso e luca onestini

Paola Caruso si è innamorata di Luca Onestini. L’ex Bonas di Avanti un altro, dopo essersi dichiarata nel salotto di Pomeriggio Cinque, ha deciso di inviare un messaggio aereo all’ex tronista, ancora nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per confessargli il suo amore.

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI PAOLA CARUSO A LUCA ONESTINI

Sul cielo che sorvola la casa del Grande Fratello Vip, questa mattina, è volato un aereo con un messaggio per Luca Onestini da parte di Paola Caruso.

“Luca ti amo, ti aspetto dalla D’Urso.. Paola Caruso”, è il messaggio che ha inviato la Caruso spiazzando letteralmente l’ex tronista che, nelle scorse settimane, aveva ricevuto altri messaggi da parte di un’ammiratrice sconosciuta. Luca ha pensato anche ad uno scherzo ma Raffaello Tonon si è detto sicuro che sia proprio Paola Caruso la mittente.

Dopo Soleil Sorgè, attualmente felice accanto a Marco Cartasegna, nella vita di Luca Onestini arriverà un’altra bionda? L’ex tronista e l’ex Bonas potrebbero incontrarsi presto, magari proprio nello studio di Barbara D’Urso che più volte si è lasciata andare a parole d’ammirazione nei confronti di Luca Onestini. Alla porta di Luca, tuttavia, potrebbe esserci una lunga fila di pretendenti.L’ex tronista, dunque, si fidanzerà molto presto dopo aver detto addio a Soleil?

Impostazioni privacy