Belen Rodriguez e Andrea Iannone: passione alle stelle dopo la crisi

belen rodriguez e andrea iannone1

Dopo la crisi torna sempre il sereno. Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone l’amore è ancora più forte di prima come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Chi, nel numero in edicola.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, E’ ANCORA AMORE

Un paio di settimane fa, il settimanale Chi, aveva diffuso la notizia della rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Tra i due, tuttavia, c’era stata solo una piccola crisi mentre nel nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la showgirl argentina e il pilota sono più uniti che mai.

Dopo un periodo in cui si erano mostrati poco in giro, Belen e Iannone tornano ad essere protagonisti delle notte milanese infiammando il clima freddo di questo dicembre con i loro baci infuocati.

Il bacio immortalato dal settimanale Chi segna la definitiva riconciliazione tra i due. Nei giorni scorsi, del resto, Belen e il pilota erano apparsi sereni e sorridenti ad una festa a cui avevano partecipato anche i genitori della showgirl, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Per le sorelle Rodriguez, dunque, sarà un Natale all’insegna dell’amore. Se Belen ha ritrovato il suo Andrea Iannone, l’amore tra Cecilia e Ignazio, nato nella casa del Grande Fratello Vip, procede a gonfie vele.

Impostazioni privacy