Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 dicembre: Thomas e Sally si amano, Ridge licenzia il figlio. Brooke tra Bill e Forrester

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 18 DICEMBRE

Steffy dice a Thomas che è stato Bill a scrivere la recensione sulla Spectra.Thomas, sempre più innamorato di Sally, corre alla Spectra per fermare Sally che sta per firmare il contratto con Bill.

BEAUTIFUL 19 DICEMBRE

Thomas riesce a salvare ancora Sally dandole un assegno da 100mila dollari. Bill giura che non si arrenderà così facilmente. Così, mentre alla Spectra festeggiano, Thomas e Sally si baciano.

BEAUTIFUL 20 DICEMBRE

Thomas e Sally si amano ma sono consapevoli che molti non apprvano tale relazione. Bill va alla Forrester e dice a Ridge che Thomas ha dato a Sally un assegno da 100mila dollari permettendo alla Spectra di rimettersi in carreggiata. Ridge arriva al loft dove trova Thomase Sally insieme ordinando alla Spectra di andarsene.

BEAUTIFUL 21 DICEMBRE

Thomas non ha alcuna intenzione di lasciare Sally. Ridge, così, decide di licenziare il figlio dalla Forrester. Sally, sentendosi in colpa, va da Steffy per cercare di aiutare Thomas ma la Forrester è irremovibile.

BEAUTIFUL 22 DICEMBRE

Bill chiede a Brooke di sposarsi il prima possibile. Ridge, però, non ha ancora voglia di arrendersi e cerca di convincere la Logans a concedergli una nuova possibilità. Da parte sua, Brooke appare sempre più confusa.

BEAUTIFUL 23 DICEMBRE

Quinn dice a Ridge che, avendo parlato con Brooke, è convinta che sposerà Bill pur essendo innamorata di lui. Brooke si sta preparando per le nozze e Katie le chiede chi tra Bill e Ridge abbia deciso di sposare. A casa di Bill, intanto, Justin, Wyatt e Liam attendono l’arrivo della sposa. Quinn chiama Bill dicendogli che, poco prima, Brooke e Ridge erano insieme. Cosa farà Spencer?

Impostazioni privacy