Laura Freddi rompe il silenzio: tutta la verità sull’intervista su Daniele Bossari

laura freddi e daniele bossariLaura Freddi rompe il silenzio su Daniele Bossari. Nei giorni scorsi, il settimanale Di Più ha tirato fuori un’intervista in cui Laura Freddi parlava di Daniele Bossari rilasciata esattamente 16 anni fa. Le dichiarazioni di Laura Freddi pubblicate come se fosse state rilasciate recentemente hanno fatto molto rumors al punto che lo staff che gestisce i suoi profili social ha dubito chiarito come quell’intervista fosse piuttosto datata. Dopo alcuni giorni, anche Laura Freddi ha voluto dire la sua sulla vicenda affidando le sue parole alla sua pagina Instagram.

LAURA FREDDI SVELA LA VERITA’ SULL’INTERVISTA SU DANIELE BOSSARI

Innamorata del compagno Leonardo, felice di diventare mamma tra poche settimane della sua bambina, Laura Freddi ha deciso di rispondere ai commenti che sta ricevendo sui social in questi giorni. La showgirl ha ammesso di essere rimasta spiazzata dalla vista del giornale Di Più che, dopo la vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip ha pubblicato una sua vecchia intervista. Laura, inoltre, chiarisce come non aveva alcun motivo per tornare a parlare di una storia molto datata in un periodo così felice della sua vita.

Cari amici che venite a fare qui commenti inutili, ho cose più importanti da fare ora,pero visto che qualcuno non capisce vi rispiego di nuovo e per l’ultima volta che io non ho rilasciato interviste a Di Più su Bossari e come voi mi sono ritrovata di fronte il giornale e anche a me non ha fatto per niente piacere quello che ho visto, ero incredula e sorpresa ma vi pare che dopo 16 anni nella mia situazione e nel rispetto della mia vita privata e quella di Bossari potrei anche solo pensare di fare interviste che riguardano una storia vecchia e finita male, a me non serve questo, io sono incinta e sono al nono mese ,certo che sto pensando a mia figlia e al mio sogno che si sta realizzando, io non l’ho neanche potuto seguire più di tanto il gf vip, non sono io che decido di pubblicare una vecchia intervista, nessuno ti chiede autorizzazioni e non si può fare nulla. Io sono rimasta sorpresa e amareggiata come voi, quindi non devo chiedere scusa a nessuno ne’ tantomeno ho mancato di rispetto a nessuno! Qualcuno mi consiglia cosa fare, tranquilli che sarà fatto sapere a chi di dovere! Non devo smentire una cosa dichiarata 16 anni fa nel momento in cui una storia è finita e ti fanno un’intervista. Posso dire che l’hanno ritirata fuori e pubblicata per loro volere! Spero di essermi spiegata bene, poi se qualcuno vuole continuare a far finta di non capire e continuare a scrivere brutti commenti gratuitamente è pregato di non venire più a visitare il mio Instagram grazie! E chi mi conosce bene sa che non sono io il tipo di persona che cerca pubblicità, anzi tutt’altro!”.

Impostazioni privacy