Daniele Bossari all’Isola dei Famosi 2018: lo scoop di Novella 2000

daniele bossariDaniele Bossari all’Isola dei Famosi 2018. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2017, dopo essere stato in corsa per il ruolo di inviato che è stato poi affidato a Stefano De Martino, è pronto a partecipare all’Isola dei Famosi 2018 in una veste diversa. A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il settimanale Novella 2000.

DANIELE BOSSARI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

L’isola dei Famosi 2018 partirà ufficialmente lunedì 22 gennaio, in prima serata su canale 5. Come abbiamo raccontato più volte, al timone del reality show ci sarà la confermatissima Alessia Marcuzzi, affiancata da Stefano De Martino che, dall’Honduras, racconterà le avventure dei naufraghi. Nello studio di Milano, però, Alessia Marcuzzi avrà anche altri compagni d’avventura. Secondo Novella 2000, il ruolo di opinionista sarebbe stato affidato a Daniele Bossari che affiancherà così Mara Venier che tornerà a ricoprire quel ruolo. Al momento, tuttavia, l’indiscrezione non è ancora stata confermata ma il nome di Bossari ha già scatenato l’entusiasmo dei fans.

Sempre secondo Novella 2000, in Honduras dovrebbero esserci: “l’influencer Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Bianca Atzei, Francesco Monte, la blogger Chiara Nasti, Elettra Lamborghini, Alessia Mancini, Eva Henger, Giovanni Ciacci, poi, ci dà anche i nomi della regista Ludovica Di Benedetto, Francesca Cipriani, Fabrizio Bracconeri, Craig Warwick, Kaspar Capparoni, Gigi Mastrangelo e Corrado Tedeschi. In forse, Giucas Casella e Brigitte Nielsen”.

Impostazioni privacy