Beautiful, anticipazioni dall’8 al 13 gennaio: Bill e Brooke si sposano, Nicole non può più avere figli

beautifulInizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 8 GENNAIO

Thomas e Sally sono innamorati. Ridge invita il figlio a ragionare ma non ottenendo nulla decide di licenziarlo dalla Forrester. Sally va a trovare Steffy per aiutare Thomas ma Steffy è irremovibile. Bill chiede a Brooke di sposarsi il prima possibile.

BEAUTIFUL 9 GENNAIO

Ridge non vuole ancora arrendersi e decide di tentare l’impossibile per riconquistare Brooke la quale, sempre più confusa, di trova ad essere contesa da due uomini completamente diversi. Chi sceglierà?

BEAUTIFUL 10 GENNAIO

Quinn raggiunge Ridge e gli dice che, avendo parlato con Brooke, è convinta che, sposerà Bill ma che è innamorata di lui. Brooke si sta preparando per le nozze e Katie le chiede chi abbia deciso di sposare. A casa di Bill Justin, Wyatt e Liam attendono l’arrivo della sposa, ridendo e scherzando. Una telefonata di Quinn che dice a Bill di aver visto insieme Brooke e Ridge, inquieta Spencer.

BEAUTIFUL 11 GENNAIO

Zende e Nicole trascorrono molto tempo con Lizzy e non vedono l’ora di avere un figlio tutto loro. Il test di gravidanza, però, è negativo. Ridge aspetta l’arrivo di Brooke, ma al suo posto arriva Quinn che gli dice che Logan sposerà Bill.

BEAUTIFUL 12 GENNAIO

Brooke ha deciso di sposare Bill. I due pronunciano il fatidico sì alla presenza di Justin, chiamato a celebrare le nozze, di Rick, Maya, Wyatt e Liam.

BEAUTIFUL 13 GENNAIO7

Brooke e Bill si concedono un viaggio di nozze a Parigi. Con gli sposi viaggiano anche Rick e Maya che, dovendo andare in Francia per lavoro, lasciano Lizzie a Nicole e Zende. Dopo una visita medica accurata le viene diagnosticata una infertilità secondaria, dovuta alla prima gravidanza. La ragazza, difficilmente potrà restare di nuovo incinta.

Impostazioni privacy