Una Vita, anticipazioni dall’8 al 12 gennaio: Pablo accusato dell’omicidio di Guadalupe, Cayetana fuori di testa

una vitaInizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 8 GENNAIO

Ad Acacias sono tutti preoccupati per la scomparsa di Guadalupe. Pablo è semppre più convinto che la madre sia tornata al villaggio e decide di andare a cercarla. Fernando promette a Teresa che intercederà presso il giudice Márquez affinché Cayetana non venga chiusa in manicomio. Il giudice decide di mandare a casa Cayetana ma Teresa ne avrà la responsabilità. Quando torna a casa, Cayetana non capisce perchè German e Carlota non ci siano.

UNA VITA 9 GENNAIO

Trini chiede a Ramon di licenziare Huertas, ma lui si rifiuta perchè non ci sono motivi per farlo. Celia, inoltre, chiede a Trini di comportarsi normalmente con Huertas per evitare i pettegolezzi. Martin e Pablo sono andati a cercare Guadalupe: quando si imbattono in un cumulo di fieno, scoprono che lì sotto c’è corpo di Guadalupe.

UNA VITA 10 GENNAIO

Gudalupe giace senza vita. Accanto al suo corpo, la polizia trova un flacone di veleno. Dall’autopsia emerge che la donna è stata strangolata, mentre il veleno è stato somministrato a due dei cavalli di Pablo, che sono morti. Ursula insinua alla polizia il dubbio che possa essere stato Pablo ad uccidere la madre. Susana conferma tale ipotesi raccontando del litigio che madre e figlio hanno avuto.

UNA VITA 11 GENNAIO

Del Valle decide di arrestare Pablo. Felipe e Huertas si accordono per domire ancora insieme. L’avvocato continua a trovare scuse con Celia che, ormai, appare rassegnate. Trini, però, sprona l’amica a non arrendersi.

UNA VITA 12 GENNAIO

Felipe si addormenta nel letto con l’amante Huertas e passa tutta la notte con lei. Celia, preoccupato, va in commissariato a cercarlo. Mauro gli regge il gioco ma quando si presenta lo esorta a prendersi cura di sua moglie. Pablo viene accusato dell’omicidio di Guadalupe.

Impostazioni privacy