Droga sull’Isola dei Famosi: il comunicato ufficiale di Magnolia

Droga sull’Isola dei FamosiMagnolia ha diramato un comunicato ufficiale sulla questione droga all’Isola dei Famosi. Francesco Monte, Eva Henger e tutte le persone coinvolte dovranno adeguarsi alla decisione.

È arrivata della droga sull’Isola dei Famosi? È stato Francesco Monte ad acquistarla in albergo prima dello sbarco, come riferito da Eva Henger? Gli altri naufraghi hanno consumato spinelli in sua compagnia? L’ex pornostar sta combattendo una guerra inutile contro un innocente? O è l’ex tronista a nascondere qualcosa? Il caso è chiuso, almeno per la società che produce il reality.

Droga sull’Isola dei Famosi: l’epilogo

Anche se Striscia La Notizia incalza con fuorionda e testimonianze esclusive, lo scandalo droga sull’Isola dei Famosi si è concluso, almeno per Magnolia.

I produttori del reality di canale 5 hanno pubblicato una nota ufficiale in cui negano la presenza (provata) di droga sull’Isola dei Famosi.

Nel comunicato, Magnolia asserisce “di aver appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo le quali, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato spinelli.

Magnolia assicura poi che se la Henger avesse ragione prenderà le debite distanze ma ricorda anche che in più occasioni gli altri concorrenti – in gioco e non – hanno negato la presenza di droga sull’Isola dei Famosi. “La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è mersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è dipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco” aggiunge.

La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determino discredito sull’operato del personale e della produzione e sul programma” conclude Magnolia, dediderosa di chiudere una volta per tutte la questione droga sull’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy