Isola, Mara Venier perde le staffe in diretta: “Voglio la verità”

mara venier sbotta all'isola dei famosiIsola dei Famosi 2018: Mara Venier perde le staffe durante la diretta della sesta puntata a causa del canna gate e chiede di conoscere la verità. 

La sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018 ha regalato un colpo di scena dopo l’altro. Alessia Marcuzzi ha rivelato la verità sul canna gate sperando di aver chiuso definitivamente il discorso. L’atteggiamento dei protagonisti della vicenda ha mandato su tutte le furie Mara Venier. L’opinionista, infatti, non ha retto la situazione e ha perso la pazienza in diretta chiedendo di conoscere definitivamente la verità su quanto accaduto in Honduras.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, MARA VENIER SBOTTA SUL CANNA GATE

Se Daniele Bossari ha mantenuto un atteggiamento più tranquillo, Mara Venier, esasperata dalla situazione, ha chiesto di conoscere la verità anche per non compromettere la credibilità del programma, finito nel mirino di Striscia la Notizia che sta continuando ad indagare. “Alessia, Francesco Monte dovrebbe venire in studio e una volta per tutte chiarire. Noi siamo tutti stanchi, stufi, vogliamo la verità. Io per prima voglio la verità, scomoda, brutta, antipatica, ma vogliamo la verità! Perché noi siamo dentro un programma che sta diventando imbarazzante, almeno per me. Allora, la verità qualunque essa sia. Diciamola!”, ha detto Mara Venier.

L’opinionista dell‘Isola dei Famosi 2018 si è calata nei panni del pubblico che, da settimane, continua ad ascoltare versioni contrastanti. Da una parte c’è Eva Henger che continua a ribadire la propria posizione; dall’altra c’è Francesco Monte che smentisce tutte le accuse e, poi, ci sono gli altri naufraghi eliminati che stanno prendendo le distanze dal canna gate per non essere coinvolti. Dopo le parole di Alessia Marcuzzi, dunque, calerà definitivamente il sipario sul canna gate? Striscia la Notizia, tuttavia, sta continuando ad indagare su quanto accaduto in quel dell’Honduras: ci saranno presto novità? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Impostazioni privacy