Michael Terlizzi difende il padre dalle accuse di omofobia

Michael TerlizziMichael Terlizzi, il figlio di Franco Terlizzi, ha difeso il padre dalle accuse di omofobia rivoltegli da Craig Warwick al ritorno dall’Isola dei Famosi.

Definito “il bonazzo tra il pubblico” da Vladimir Luxuria, il figlio di Franco Terlizzi è stato ospitato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per permettergli di rispondere alle accuse di omofobia per conto del padre (“Lui mi ha chiesto ‘sei gay?’, io gli ho detto di sì e lui mi ha risposto ‘fai schifo, sei una persona schifosa’“) che al momento non può difendersi da solo perché in Honduras.

Questa è stata una pugnalata al cuore alla mia famiglia” ha raccontato Michael, parlando delle conseguenze che hanno avuto le accuse di Craig Warwick sulla famiglia Terlizzi.

Michael sottolinea che per il momento nessun video è stato in grado di testimoniare che ci sia qualcosa di vero dietro alle accuse del sensitivo, e ricorda di essere cresciuto con sani principi proprio grazie al padre Franco Terlizzi, e che nella sua famiglia nessuno è omofobo. 

I migliori amici dell’ex pugile, racconta il figlio, sono tutti gay. E per quanto riguarda la parola “schifo” detta da Terlizzi a Craig ci sarebbe sì stata, ma in un contesto molto diverso da quello che il sensitivo afferma: “Mio padre ha detto ‘che schifo’, dopo che ha visto che Craig dormiva con due coperte sotto la pioggia (una era di Chiara Nasti) mentre lui non aveva di che coprirsi”.

Mio padre non sa neppure cosa significa la parola omofobo, non avrebbe mai detto una cosa del genere – ha giurato il ragazzo – In questi giorni ho visto mio padre che per scherzo dà un bacio in bocca a Amaurys: non ha nulla contro i gay”.

Impostazioni privacy