Max Biaggi, sorpresa per Bianca Atzei all’Isola dei Famosi? La verità

isola dei famosi bianca atzei e max biaggiMax Biaggi all’Isola dei Famosi 2018 per fare una sorpresa a Bianca Atzei? Il settimanale Diva e Donna svela tutta la verità.

Bianca Atzei riceverà la sorpresa dell’ex fidanzato Max Biaggi nel corso delle prossime puntate dell’Isola dei Famosi 2018? La cantante che, sin dai primi giorni in Honduras, ha sempre parlato della storia vissuta con il pilota e della sofferenza provata quando il rapporto si è rotto. In queste ore, si mormora che Max Biaggi possa partire per l’Honduras per farle una sorpresa, ma sarà vero? A chiarire la situazione è il settimanale Diva e Donna.

La verità sulla presenza di Max Biaggi all’Isola dei Famosi 2018 per Bianca Atzei

Bianza Atzei e Jonathan Kanashian

In queste ore, Bianca Atzei sta facendo parlare di sè per essersi concessa un bagno nuda insieme a Jonathan con cui ha vissuto alcuni momenti di relax sull’Isla Bonita ritrovando il sorriso e la voglia di andare avanti. Molti fans del reality, però, si aspettavano la presenza di Biaggi all’Isola per un confronto con l’ex fidanzato, cosa che, a quanto pare non ci sarà. Il Sussidiario, infatti, ha ricostruito un retroscena riportato da Diva e Donna: pare che la produzione abbia tentato un avvicinamento, ma che il pilota, molto restio al gossip, abbia rifiutato. Alla proposta, pare che il pilota abbia risposto: “Assolutamente non ho nessuna voglia di andare in quel contesto! Per carità!”. Inoltre, secondo il settimanale, sembra che la decisione della cantante di partecipare all’Isola sia stata una delle cause della rottura.

Alcune settimane fa, Mara Venier aveva riportato a Bianca il seguente messaggio: “Mi dispiace vederti così, ci siamo passate tutte, sono dei veri lutti. Anch’io ho sofferto per un uomo che mi ha abbandonato in un momento difficile della mia vita. Poi è tornato. E l’ho lasciato io. Devi essere forte. Io l’altro ieri ho fatto una colazione bellissima con chi sai tu e ha avuto parole bellissime e di grande, grande affetto. Gli amori possono nascere e finire, conta l’affetto e lui per te ce l’ha”. Bianca Atzei, a sua volta, aveva aggiunto: “io cerco di essere forte ma faccio fatica. So che i miei genitori soffrono e non voglio farmi vedere così. Loro (gli altri naufraghi, ndr) mi stanno dando sicuramente molta forza. Io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita. L’amore può finire ma ci vuole tempo“.

Impostazioni privacy