isola dei famosi jonathan piangeMomento difficile per Jonathan all’Isola dei Famosi 2018: il naufrago si sfoga con Bianca Atzei e scoppia a piangere. Ecco cosa gli hanno fatto gli altri concorrenti.

Non è un momento facile per Jonathan all‘Isola dei Famosi 2018. La finale si avvicina e il naufrago sente fortemente la competizione con gli altri concorrenti. Una situazione che non lo lascia tranquillo e che ha scatenato una forte reazione nelle scorse ore. Jonathan, infatti, è scoppiato a piangere e si è sfogato con Bianca Atzei.

Le lacrime di Jonathan all’Isola dei Famosi 2018

isola dei famosi jonathan piange1

Tra tutti i concorrenti dell‘Isola dei Famosi 2018, Jonathan si è avvicinato tantissimo a Bianca Atzei. Con la cantante, infatti, il naufrago ha vissuto uno dei momenti più belli in Honduras. Sull’isla Bonita, infatti, Jonathan e Bianca si sono concessi un bagno nudi godendosi totalmente la libertà dell’Isola. Ed è proprio con la cantante che Jonathan si è lasciato andare nelle scorse ore. “Sono un po’ deluso da Simone Barbato… Sei un piccolo folletto di campagna carino, sei arrivato qui che tutti ti volevano uccidere, ti ho protetto. In trasmissione mi è toccato nominarlo ma ho detto che non avevo niente contro di lui. E lui ha infierito, come stesse covando qualcosa da un mese, da cattivo. Dice che non prendo posizione, ma io devo prendere posizione per quello che per me è importante. Questo mi fa pensare che io sono buono e genuino e un Simone, in realtà, ha giocato più di me”.

Con le lacrime, poi, Jonathan ha aggiunto: “Io continuo la mia strada, nessuno tura fuori la mer**a da Jonathan. Capisco subito se una persona va bene per me, e forse resterò solo tutta la vita, perché non tutti ragionano col cuore. Dovremmo alzarci e dare un sorriso, io se posso faccio un complimento a tutti. La gente è competitiva e cattiva ma io non mi arrendo, perché alla fine devono vincere i buoni”. Il naufrago, questa settimana, è in nomination con Simone Barbato e Marco Ferri. Chi sarà il nuovo eliminato?