Claudia Gerini lancia una frecciatina ad Andrea Preti dopo la rottura

Claudia Gerini lancia una frecciatina all’ex fidanzato Andrea Preti dopo le sue recenti dichiarazioni sulla fine della loro storia.

claudia gerini e andrea preti

Claudia Gerini e Andrea Preti si sono lasciati dopo una relazione passionale durata pochi mesi. Anche per questo le esternazioni dell’attore, pubblicate dal settimanale Chi, sono sembrate a molti un tantino esagerate.

Nell’intervista, poi smentita dall’attore ma riconfermata dal direttore della testata, Preti si lamentava del modo spicciolo in cui era stato lasciato, raccontava di piangere da giorni, si chiedeva se tra lui e Claudia Gerini non si fosse per caso intromesso un altro uomo e dichiarava di sentire una forte mancanza di Claudia e delle sue figlie.

Poi, appunto, la smentita (“Mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata“) e l’intervento del settimanale Chi che assicurava che tutto ciò che era stato pubblicato corrispondeva interamente a quanto dichiarato da Preti al giornalista Gabriele Parpiglia.

Dove stia la verità è difficile dirlo. Fatto sta che Claudia Gerini, come tutti noi, deve aver seguito la vicenda e letto gli sfoghi dell’ex fidanzato. E come molti di noi deve averli ritenuti esagerati visto quanto ha dichiarato al programma “Una Vita da Pecora”.

Ci ci frequenta e si soffre nella vita, succede – ha detto Claudia a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari – ci si conosce, ci si frequenta… tutti gli incontri sono importanti. E poi a un certo punto si decide se andare avanti o no”.

Poi, una frase che certo non piacerà leggere ad Andrea Preti: “Sto molto bene nella mia pelle, dove sto. Per me è un bellissimo momento”. La stoccata finale che dovrebbe spingere l’attore a voltare finalmente pagina, così come ha chiaramente fatto la Gerini.

Impostazioni privacy