Chicco Nalli se ne va di casa: addio a Tina Cipollari

Chicco Nalli se ne va di casa in cerca di un nuovo amore dopo Tina Cipollari.

Tutto finito tra Chicco Nalli e Tina Cipollari che hanno annunciato la loro separazione lo scorso gennaio ma che, secondo la stampa rosa, erano in crisi almeno dalla scorsa estate.

Anche se oggi Chicco Nalli e Tina Cipollari al momento convivono, l’hair stylist lascerà presto il tetto coniugale: “Ho trovato una casa e la sto arredando, il trasferimento è questione di giorni. Vado a vivere vicino alla scuola dei mie bambini“.

Il motivo è assolutamente comprensibile: “Avrò la mia privacy, com’è giusto che ce l’abbia Tina. Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici“.

Un nuovo amore in vista? “È presto. Non ho ancora nessuno, ma mi farebbe piacere in futuro avere un’altra storia“.

L’hair stylist non si pente di nulla: “L’esperienza matrimoniale è stata molto bella perché ho avuto accanto una donna intelligente, scaltra, forte, una donna che saprebbe apprezzare la vita anche senza un uomo“. Questa esperienza gli ha lasciato un’importante consapevolezza: “la forza di sapere che posso amare ed essere amato”.

Chicco ha chiarito al settimanale Chi che i tre figli avuti da Tina Cipollari sono stati ben tutelati, e stanno vivendo bene questa separazione: “I ragazzi vivono la situazione con serenità perché adottiamo il giusto meccanismo, siamo presenti e quando si tratta di parlare con i loro professori a scuola andiamo tutti e due”.

Impostazioni privacy