Diletta Leotta al posto di Ilary Blasi a Le Iene? Spunta un indizio

Stando alle ultime notizie, Ilary Blasi e Teo Mammucari lasciano la conduzione de ‘Le Iene’. Ormai ne parlano tutti: la notizia è rimbalzata forte sul web nella giornata di ieri. Nessuno screzio, nessuna rottura con la produzione. Soltanto, entrambe le parti avrebbero deciso che è meglio così per tutti. Presto, Ilary Blasi inizierà la conduzione del Grande Fratello Vip e Teo Mammucari sarà invece impegnato con Tu Sì Que Vales. Insomma, l’agenda dei due è ricca d’impegni che sarebbe difficile gestire tutti insieme.

Per saperne di più clicca qui: Ilary Blasi e Teo Mammucari lasciano Le Iene: ecco il motivo

Chi sostituirà Ilary Blasi a Le Iene?

Certo, per sostituire una conduttrice come Ilary Blasi non ci si può affidare alla prima che passa. A Mediaset occorre una ‘dama’ che sappia il fatto suo. Nelle ultime ore, sul web spuntano diverse ipotesi che possono portare a pensare all’arrivo di Melissa Satta. La showgirl, infatti, ha da poco lasciato il programma Tiki Taka che va in onda ogni lunedì su Italia 1. Nelle sue parole, quelle scritte su Instagram per annunciare l’addio, si può leggere la voglia e la convinzione di ripartire da grandi palcoscenici. E perché non proprio quelli di Italia 1?

Altra ipotesi: Diletta Leotta. Sì, ci sarebbe ancora lei in pole position per la conduzione de Le Iene. Non che la Leotta sia libera da impegni nell’ultimo periodo. Infatti, la conduttrice è da poco approdata sulla nuova piattaforma Dazn, accanto a Paolo Maldini. Ecco le sue dichiarazioni a tal proposito: “Sono molto felice per questa nuova esperienza, perché verrà rivoluzionato il modo di vedere il calcio”. L’indizio che ci porta a pensare che potrebbe approdare a Le Iene, tuttavia, è il seguente: non molto tempo fa, Diletta Leotta parlò di una voglia di poter spaziare tra vari argomenti, senza limitarsi al calcio. Ecco le sue dichiarazioni in occasione del Giffoni Film Festival: “Mi piacerebbe un programma tutto mio, dove posso esprimermi in tutte le categorie. Non vorrei parlare solo di calcio, ma anche di altri argomenti. Un programma che mi piacerebbe molto è Le Iene”. Poi, Diletta ha aggiunto: “Amo molto il mio lavoro. Lo faccio sempre con il sorriso e penso, che questo arrivi alle persone che mi seguono da casa. Mi sento di consigliarlo alle nuove leve, ma ci vuole pazienza”.

 

Impostazioni privacy