Giorgia Lucini e Federico Loschi hanno pubblicato una notizia sensazionale su Instagram: la bella modella ventiseienne aspetta un bambino. Nata il 19 settembre del 1992 a Nettuno, la Lucini è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi tronista e del segno della Vergine. Nomen omen, dato che ha dichiarato, quando nel lontano 2010 debuttó al dating show, di non aver mai dato neanche un bacio prima di allora. Il primo bacio scattò con il tronista Andrea Angelini. Poi, fu la volta di Manfredi Ferlicchia, con cui Giorgia, da tronista, intraprese una tribolata relazione, fatta d’amore ma anche di alti e bassi e di gelosia, interrotta dopo anni in tre settimane in Sardegna, nell’edizione di Temptation Island del 2014.

View this post on Instagram

Fin dal primo giorno che ti ho incontrato, ho sempre saputo che saresti stato il papà dei miei figli… Sarai il papà più bravo, dolce e attento del mondo amore mio!!! E te patatino/a, anzi no Kiwi, perche questa settimana hai le dimensioni di un kiwi 🥝 😂, Sarai il bambino/a più amato del mondo… non vediamo l’ora di vederti ❤️ 🍼@fedeloschi11 #mumtobe #R #lameravigliadelmondo #nanifamily #pregnant

A post shared by Giorgia Lucini (@giolucini) on

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Vittorio Parigini: spunta il retroscena

 

Giorgia e la gelosia…

Lì, furono le avances di Nicolò Raniolo a mettere in crisi la coppia, nonostante quella gelosa fosse in un primo momento Giorgia. Sull’isola conobbe poi anche un certo Andrea Damante, con il quale poi intraprese una relazione, interrottasi qualche mese dopo proprio per quella maledetta gelosia tipica del carattere di Giorgia, che si è sempre definita oltre che solare anche testarda e determinata. Oggi, Giorgia è un influencer da sei zeri sul numero dei followers e vanta di aver creato il marchio Capricciosa. La più bella notizia è arrivata però dall’amore, che in un carattere particolare come quello di Giorgia, spesso si ritrova ad avere la meglio. Infatti, ha trovato l’amore della vita in Federico Loschi, giocatore di pallacanestro. Giorgia è incinta da aprile del 2018, anche se la bella notizia è stata confermata soltanto in questi giorni.