Giulia Salemi, concorrente GfVip: età, carriera e vita privata

Giulia Salemi, modella iraniana, è la concorrente della nuova edizione Grande Fratello Vip. Ma chi è davvero Giulia? Scopriamo insieme la sua età, carriera e vita privata.

Giulia Salemi nasce il 1° aprile del 1993 a Piacenza, figlia di Fariba Tehrani, di origini iraniane, e di Mario Salemi. Iscrittasi al liceo scientifico, dopo aver ottenuto il diploma decide di trasferirsi a Milano, dove studia Economia all’università. Dopo appena un anno e mezzo, però, abbandona gli studi per provare a entrare nel mondo dello spettacolo, lavorando come modella.

Leggi anche –> Scandalo di Giulia Salemi al Festival di Venezia

Leggi anche –> Giovanni Angiolini e Giulia Salemi: tutta la verità

Giulia Salemi, concorrente Grande Fratello Vip: la sua carriera

 

Giulia Salemi, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, dopo aver vinto il concorso di Miss Piacenza, nel 2014 partecipa a Miss Italia dove conquista il quarto posto e la fascia di “Miss Sorrisi”. Successivamente partecipa a diversi programmi come programmi, tra i quali “Sottovoce”, “Tiki Taka” e “Quelli che il calcio”. Nel 2015 fa parte del cast del reality di Rai 2, “Pechino Express”. Nel 2016, con Simona Ventura conduce il programma di Agon Channel “Leyton Orient”. Nello stesso anno è al centro dello scandalo, sfila sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia con un vestito che lascia intravedere la zona inguinale. Giulia è travolta dalle polemiche. All’epoca dichiarò: “All’inizio mi è crollato il mondo addosso. All’improvviso ero la smutandata. Ma non mi pento di nulla. E’ stato anche un boom mediatico, sono finita sui siti di tutto il mondo. Ho avuto la solidarietà di Kim Kardashian che si è schierata pubblicamente dalla mia parte”.

Giulia Salemi, concorrente Grande Fratello Vip: vita privata

La modella iraniana, Giulia Salemi, dopo un presunto flirt con Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello 14, dichiara di essere single. A tal proposito, infatti, dichiara di essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip con la speranza di trovare un amore: “Forse è la volta buona che trovo l’amore”, ha dichiarato a TgCom24. Giulia ha un rapporto splendido con la madre, Fariba Tehrani. Infatti dice: “Da una parte sono felice perché prenderò le mie decisioni finalmente da sola. Dall’altro Fariba mi tranquillizza nei momenti di sconforto, con i suoi riti magici mi convince che tutto andrà bene e quindi mi mancherà molto. Ma sono altrettanto sicura che la sua presenza si farà sentire anche da fuori.”

 

Impostazioni privacy