Uomini e Donne, Lorenzo Ricciardi sbotta in diretta: “Vattene via”

mara-fasone-uomini-e-donne6

Lorenzo Ricciardi perde la testa durante un’esterna con la corteggiatrice Giada a Uomini e Donne.

Il tronista Lorenzo è uscito con la corteggiatrice Giada con cui, in passato, c’erano stati problemi. L’idea di Ricciardi è quella di darle una seconda possibilità e, almeno all’inizio, le cose sembrano andare bene. Dopo qualche istante insieme Lorenzo mette però alla prova la sua corteggiatrice e le chiede: “Se prendessi ora il tuo telefono ci sarebbe qualcosa che mi farebbe arrabbiare?”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, accuse pesantissime: “Sei andato a letto con lei 5 giorni fa”

Uomini e Donne, Giada cancella dei messaggi davanti a Lorenzo

Davanti alla domanda del tronista Lorenzo, Giada ha un attimo di panico, ma poi risponde di no. I due vanno così insieme alla redazione di Uomini e Donne a prendere il telefono. Giada però, non appena ha tra le mani il suo smartphone si fa beccare da Lorenzo mentre cancella un messaggio su Whatsapp. A quel punto il tronista di Uomini e Donne si infuria. “Appena ha preso il telefono ha cancellato qualcosa ragazzi”. La corteggiatrice si difende, ma si impantana e comincia a dire una bugia dopo l’altra. “È Alessia della redazione” dichiara, ma dopo poco riceve un altro messaggio da parte di un agente pubblicitario e dichiara che era suo l’sms cancellato. Poco importa però per Lorenzo che lascia l’esterna.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi, Mara Fasone scoppia a piangere in diretta

Uomini e Donne, Lorenzo manda via la corteggiatrice Giada

Maria De Filippi, così, chiama in studio Giada che cerca di spiegare la sua posizione dicendo che non c’era niente da nascondere, ma ciò che dà fastidio a Lorenzo è la bugia:”Come posso fidarmi? Ti ho detto se hai cancellato qualcosa e mi hai detto di no, invece mi hai mentito. Ne hai fatta una dietro l’altra”. Per di più, a quanto pare, il messaggio ricevuto dalla corteggiatrice, come vi abbiamo detto, è da parte di un agente: “Sei in trasmissione da poco e ricevi già proposte di lavoro? Per me puoi andare a casa, datti una mossa”. Giada abbandona così la trasmissione di Uomini e Donne.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy