“L’isola di Pietro 2”, anticipazioni seconda puntata del 28 ottobre

L’isola di Pietro 2: anticipazioni seconda puntata del 28 ottobre

Domenica 28 ottobre andrà in onda la seconda puntata della fiction “L’isola di Pietro 2”.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della serie “L’isola di Pietro” con protagonista indiscusso Gianni Morandi. Quest’anno nel cast ci sono state nel cast alcune new entry: Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis, Ettore Bassi e Stefano Dionisi. Cosa succederà nella seconda puntata della fiction? Dopo la morte di Giulia (Elisabetta Canalis), infatti, si indagherà sulla scomparsa di Vanessa. Vediamo tutto nel dettaglio.

“L’isola di Pietro 2”, anticipazioni seconda puntata del 28 ottobre: Vanessa scompare

Ci saranno numerosi colpi di scena nel corso della seconda puntata de “L’isola di Pietro”. Procediamo con calma. Pietro (Gianni Morandi) continuerà ad occuparsi di Tobia, in coma farmacologico dopo l’overdose di eroina. Diego (Erasmo Genzini) sembra essere l’unico in grado di comprendere Caterina (Alma Noce) e starle vicino. Sempre peggio, invece, il rapporto tra Elena (Chiara Baschetti) e Alessandro (Michele Rosiello). Ma non solo. Perché come abbiamo preannunciato la seconda puntata sarà caratterizzata da ben due colpi di scena: dopo la morte di Giulia (Elisabetta Canalis) scomparirà infatti Vanessa Silas dopo una festa in spiaggia. Non si sa assolutamente chi sia stato il responsabile. E per di più le indagini ruoteranno attorno a pochi indizi. Nelle ricerche saranno coinvolti anche Elena e Alessandro che però non si riavvicineranno affatto. Infatti la donna non si fida affatto di lui.

“L’isola di Pietro 2”, anticipazioni seconda puntata del 28 ottobre: Diego si scontra con Pietro

Nel corso della seconda puntata de “L’isola di Pietro 2” proseguono senza alcuna sosta le indagini sulla scomparsa di Vanessa, in cui sono coinvolti anche Alessandro ed Elena. La donna, infatti, cerca in tutti i modi di far collaborare Alessandro nelle indagini, anche se non ha più fiducia di lui. Ignazio Silas riceverà una lettera di riscatto. Ma protagonista di questa seconda puntata sarà anche Diego; questi infatti scoprirà tutto sul suo passato e si scontrerà duramente con Pietro. Per il resto, non ci resta che aspettare domenica 28 ottobre su canale 5!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

 

 

Impostazioni privacy