Stasera in TV, due posticipi d’eccellenza in Serie A e B

Stadio Serie A
Campo di calcio di Serie A

Stasera in TV avremo due anticipi di Serie A e Serie B molto importanti.

Si chiude quest’oggi, di fatto, il fine settimana all’insegna del calcio italiano con due posticipi, uno in Serie A e l’altro in Serie B, di tutto livello. Da un lato Sampdoria vs Sassuolo, dall’altro Benevento vs Livorno.

Sta  diventando sempre più una istituzione nel mondo del calcio il Monday Night ed anche l’Italia si sta adeguando a questa “moda”. Così, anche stasera in tv, a chiudere i turni che ci hanno tenuto compagnia in questo fine settimana appena concluso ci saranno due gare davvero niente male. Ci concentriamo, ovviamente, sulla Serie A e la Serie B che stasera saranno in TV.

Per quanto riguarda il massimo campionato italiano, sfida davvero tutta da vivere quella tra la Sampdoria di Giampaolo ed il Sassuolo di De Zerbi. I neroverdi vogliono tornare a vincere dopo un periodo difficile, ma i blucerchiati sono una corazzata in casa. Per quanto riguarda la cadetteria, continua ad inseguire la promozione il Benevento, che ospiterà il Livorno alla disperata ricerca di punti dopo un avvio di stagione complicatissimo.

Posticipi di Serie A e B, dove vederli

Per quanto riguarda il match tra Sampdoria e Sassuolo, esso sarà visibile stasera in TV solo su Sky Sport in maniera esclusiva, mentre il discorso cambia per quanto riguarda la sfida che chiude l’8a giornata di Serie B. La si potrà seguire, infatti, su DAZN ed anche su Premium, ma solo su Smart TV, tablet, smartphone e console.

Leggi anche -> Dazn, Torino – Napoli: è appena accaduto qualcosa di ‘anomalo’

Il tutto, ovviamente, con la speranza che la visione su DAZN possa essere all’altezza visti i problemi riscontrati in questi primi mesi…

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy